+39 349 5030893 info@ilcinquino.eu

Il vento di Bob Dylan si avvicina e il nostro Cinquino è pronto a suonare la carica!

Il vento di Bob Dylan si avvicina e il nostro Cinquino ha fatto scorta di bandiere, sciarpe e cappellini.
Il maestro torna nel nostro paese, mancava dai palcoscenici Italiani dal 2015. Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare 3 album (“Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e l’appena uscito “Trouble No More” nel 2017), essere insignito della Medal of Freedom da Obama e soprattutto aggiudicarsi il Premio Nobel per la Letteratura nel 2016, onore mai conferito prima ad un musicista.
Il Cinquino e il Maestro, finalmente di nuovo insieme, come ai vecchi tempi. Country, blues, gospel/spiritual, rock and roll, rockabilly, jazz e swing, ma anche musica popolare inglese, scozzese e irlandese invaderanno il suo B&B in una bellissima partneship win-win, il maestro mette la musica e lui la birra. 
 

Nulla puo' e deve cogliere di sorpresa il Cinquino. Il piano è stato pianificato e ben studiato: 
- Gelato sulla scalinata di Piazza di Spagna

 

- Giretto a Fontana di Trevi

- Passeggiata trai vicoli di Roma, cuore pulsante di una delle più importanti civiltà antiche che ancora oggi influenza la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi di tutto il Mondo.

- Cenetta romantica e appetitosa

E alle 21 prima fila all’Auditorium Parco della Musica per ascoltare il mitico Bob.
Un programma che nella sua quotidianità richiede al nostro Cinquino tempo e dedizione. Ma non è un problema! Il nostro amico lo sa e per questo oggi si è alzato di prima mattina per organizzare tutto al meglio. Non è stato semplice ma il nostro leader conosce bene la sua missione. Roma ha bisogno del suo vero eroe, di uno che racconti e mostri la quotidianità, l’essenzialità e la genuinità della sua grandezza. 

Il nostro Mr. Tambourine Man romano.

Hey! Mr. Tambourine Man,
play a song for me,
I'm not sleepy
and there is no place I'm going to.
Hey! Mr. Tambourine Man,
play a song for me,
In the jingle jangle morning
I'll come followin' you.

 
Categoria: