+39 349 5030893 info@ilcinquino.eu

Si chiude la settimana con il botto: Mannarino!

Siamo nel pieno della settimana scientifica, bambini e adulti sono pronti a scoprire e ad approfondire la relazione causa effetto. Il Cinquino però non si sente molto soddisfatto, manca un evento per concludere questa bellissima maratona scientifica. Esplorando e navigando tra i vari siti internet ha deciso che dopo tanta scienza e lezioni c'è bisogno di uno stornello. Qualcosa di allegro spensierato e malinconico. Questa volta ha abbandonato la sua bombetta da Jazz e ha ritrovato nel vecchio baule una "paglietta", per chi non la conoscesse è un tipico cappello di paglia normalmente utilizzato dai pastori. Gente che conosce la vita profondamente insomma. 

Questo è l'evento scelto per voi, speriamo che il nostro Cinquino non ci deluda neanche questa volta.

 


Dopo l’uscita del primo album dal vivo “Apriti Cielo Live”, Mannarino torna al suo pubblico con “L’Impero crollerà”. “Qualunque sia il tuo Impero, ovunque si trovi, qualsiasi nome abbia, ci deve essere da qualche parte un suono che lo farà crollare”. Ancora una volta, dopo un tour legato all’uscita di un album, Mannarino si ritaglia uno spazio live di sperimentazione. “L’Impero crollerà” nasce proprio da questa esigenza. Mannarino, artista eclettico e coraggioso, torna sul palco con un nuovo concept pensato per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico che continua a seguire la sua evoluzione. La parola impero è presente in varie canzoni. È un simbolo ma anche una metafora; è anche quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci. 

 

Concerto: 
DOM 22 APR | 21:00 | SALA SANTA CECILIA
LUN 23 APR | 21:00 | SALA SANTA CECILIA
MER 25 APR | 21:00 | SALA SANTA CECILIA​

A soli 7 minuti dall'Auditorium Parco della Musica il nostro Cinquino è pronto ad ospitarti per farti vivere una serata al massimo.

 

Categoria: